Benvenuto, ospite!   Registrati   Login

Menu Pubblica un Annuncio

Regolamento

 Lavoriamo sodo per mantenere la nostra piattaforma onesta e sicura. Le nostre regole sono semplici e necessarie, per questo chiediamo la vostra collaborazione:

1. Devi essere maggiorenne per poter usare la piattaforma, lo dice la legge italiana.

2. Devi essere sicuro che l’acquirente dei tuoi prodotti sia maggiorenne.

3. Sii onesto. Dai sempre le informazioni corrette. Se sei un rivenditore e stai vendendo molti prodotti nuovi devi selezionare l’opzione “Venduto dal rivenditore”. Se l’articolo è un clone, devi segnalarlo come tale. Se non ne sei sicuro, clicca su “non sono sicuro”.

4. Puoi mettere il prezzo che preferisci, ma il prezzo non puó superare mai il 30% del prezzo suggerito dal fabbricante.

5. Ogni articolo viene pubblicato in un singolo annuncio. Puoi inserire in un annuncio tutto il set up dell’articolo (es. mod, batteria, drip tip, liquido, ecc) ma non puoi inserire diversi Mod o sigarette in un annuncio. C’è una categoria chiamata “Pack di prodotti” dove puoi inserire vari articoli insieme e dare un prezzo unico per l’insieme di prodotti.

6. Scegli bene la categoria del tuo articolo. Non pubblicare un annuncio nella categoria “Scambio” se lo vuoi vendere. Nell’annuncio di “Vendo” puoi considerare l’opzione scambio.  Se l’annuncio scade e l’articolo non  è stato venduto, puoi pubblicarlo di nuovo o puoi comprare il pacchetto “riposiziona l’annuncio in prima pagina” disponibile nella tua area riservata.

7. Devi inserire un link VERO  a un tuo profilo di una rete sociale (personale o professionale) (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Google+ or Reddit) negli annunci. Questo permette al compratore di verificare la tua identità e aiuta a mantenere un ambiente comunitario nella piattaforma. Se decidi di non inserire un link, verrà messo al suo posto un link a un articolo (Proteggiti contro le truffe) per ricordare al compratore di usare precauzioni extra con venditori che non hanno confermato l’identità.

8. Devi descrivere il prodotto con almeno 15 parole.

9. Devi inserire almeno una foto nell’annuncio. Ormai tutti hanno accesso a uno smart phone o a una macchina fotografica perciò non ci sono scuse. Nessuno farà un’offerta per un prodotto che non possono vedere.

10. Devi inserire un prezzo di vendita nell’annuncio. Se vuoi che gli utenti facciano delle offerte, clicca sull’opzione “fai un’offerta” e metti anche il tuo prezzo.

11. Non si possono fare pre-vendite, nel senso che bisogna avere l’articolo nelle proprie mani per poterlo vendere.

12. Non si possono promuovere altre pagine web, eBay accounts, blogs, ecc. quindi non si possono inserire link all’interno dell’annuncio

13. Non si puó cambiare l’annuncio di un prodotto venduto. Se si ha un altro articolo da vendere, bisogna creare un altro annuncio e pubblicarlo.

14. Allega fotografie reali dell’oggetto in vendita. Ti sconsigliamo di usare immagini da catalogo dato che le persone che desiderano comprare un oggetto preferiscono contattare chi pubblica annunci contenenti fotografie che informano sullo stato reale del bene.Con la pubblicazione di un’immagine sulla nostra web dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l’utilizzo dell’immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o patrimoniali di terzi, e sollevi The Vape Trader da qualsiasi responsabilità.

Se non rispetta il regolamento, l’annuncio potrebbe non essere pubblicato o tolto. Alla seconda infrazione l’utente verrà bandito dal sito. 

Mettendo un annuncio sul sito accetti in automatico il regolamento e dichiari:

Di essere il solo responsabile per il contenuto di ogni annuncio creato e pubblicato sul sito e di sollevare The Vape Trader Italia da ogni responsabilitá  per qualsiasi perdita o danno causato a me o a qualcun altro dal mio annuncio.

———————————————————————————————————————

Estensione del regolamento

Ci riserviamo il diritto di modificare o togliere ogni annuncio che violi il nostro regolamento, per prevenire ogni genere di abuso e mantenere i contenuti appropriati per il pubblico (che include persone di ogni età, 18+, razza, religione e nazionalità.

Mettendo  un annuncio sul nostro sito, dichiari inoltre di essere consapevole delle regole in seguito elencate e di aver letto e accettato le nostre Condizioni d’uso:

  1. Non sará tollerato usare un linguaggio inappropriato. Gli annunci che non rispettano questo punto verranno rimossi immediatamente e senza avviso. Se si avesse pagato per pubblicare l’annuncio, non verrà previsto nessun rimborso.
  2. Non verranno tollerati commenti razzisti, denigratori o in qualche modo offensivi.
  3. Non si possono pubblicare annunci di promozione di eventi illegali o di vendita di articoli vietati dalla legislazione italiana.
  4. Ogni annuncio che si presenti come scherzo o come test verrà rimosso immediatamente..
  5. Ci riserviamo sempre l’ultima parola nel decidere se  un annuncio segue le nostre direttive o meno, nel qual caso non verrá pubblicato.
  6. Non si possono contattare gli inserzionisti del sito per inviare loro proposte commerciali o comunicazioni non inerenti l’annuncio.

The Vape Trader si riserva in definitiva il diritto di:

  • decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le presenti regole.
  • modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso.
  • non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente on line dall’utente, di cancellarlo, qualora il contenuto dell’annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica della web. Resta inteso che The Vape Trader Italia non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell’annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.

Grazie per la tua collaborazione! Non esitare a contattarci se hai qualche domanda riguardante il nostro regolamento o leggi le nostre Condizioni generali del servizio.

Sponsor Principale

vapir

Aggiornamenti del sito

Seguici su Facebook!

Seguici su Instagram!

Follow us on Instragram