Benvenuto, ospite!   Registrati   Login

Menu Pubblica un Annuncio

Condizioni d’uso

Queste Condizioni d’uso sono aggiornate al 23 gennaio 2017.

 

Utilizzando i servizi disponibili sul sito http://www.thevapetrader.it (di seguito “il sito”) accetti le seguenti Condizioni d’uso

Usando il sito ti impegni a pubblicare il tuo annuncio nella categoria più appropriata e a non compiere le seguenti attività:

  • usare il sito e i suoi servizi se non sei maggiorenne (maggiore di 18 anni) o se sei stato bandito dal nostro sito;
  • violare le leggi in vigore o il nostro regolamento;
  • pubblicare annunci contenenti informazioni false o ingannevoli;
  • pubblicare annunci in violazione di diritti di terzi;
  • inviare ‘spam’, lettere a catena o proposte di schemi piramidali;
  • diffondere virus informatici o altre tecnologie in grado di danneggiare il sito od i suoi utenti;
  • compiere azioni che possano causare un irragionevole sovraccarico alle nostre infrastrutture tecnologiche e che possano interferire con il corretto utilizzo del nostro sito;
  • copiare, riprodurre, alterare, modificare o diffondere i contenuti pubblicati dagli altri inserzionisti senza il loro consenso espresso;
  • utilizzare qualsiasi robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere al sito e raccogliere contenuti ed informazioni per qualsiasi scopo senza il nostro previo consenso scritto;
  • raccogliere informazioni personali di altri utenti del sito, incluso il loro indirizzo email, senza il loro consenso;
  • aggirare le misure adottate al fine di prevenire o limitare l’accesso al sito.
  • non pagare il prezzo accordato durante una trattativa, a meno che il venditore non abbia cambiato la descrizione dell’articolo dopo le trattative, sia stato commesso un errore tipografico o non sia possibile identificare l’identità del venditore;
  • non spedire un articolo che ti è stato pagato

 

Abusi

L’amministratore del sito ti invita ad usare il sistema di segnalazione per comunicare eventuali problemi o contenuti offensivi, affinché insieme si possa far funzionare il sito correttamente. Si riserva il diritto di limitare o vietare l’accesso ai suoi servizi, rimuovere un contenuto da Luis ospitato o di adottare tutte le misure tecniche o legali necessarie per escludere dal sito un utente che abbia adottato un comportamento contrario al regolamento e/o alle presenti Condizioni d’uso. In ogni caso, il sito The Vape Trader è un fornitore di servizi di hosting e non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per un uso non autorizzato o illecito dei propri servizi da parte degli utenti del sito o di terzi.

L’amministratore di The Vape Trader per mantenere la qualità massima del sito, considera una violazione dei termini d’uso se l’utente ha ricevuto almeno 3 notifiche nei 365 anteriori. Dopo la seconda notifica, l’utente riceverà una comunicazione con l’avviso della possibile sospensione dal sito nel caso si ricevesse una terza notifica. Con la terza notifica, l’utente verrà sospeso per 31 giorni, se dovesse poi ricevere ulteriori notifiche verrá sospeso indefinitivamente.

 

Tariffe e servizi

L’utilizzo del sito è gratuito fino al raggiungimento di determinate soglie preimpostate di inserimento di annunci gratuiti, variabili in base alla categoria di inserimento. Sarai informato mediante comunicazione prima del raggiungimento di tali soglie, superate le quali non potrai inserire ulteriori annunci gratuiti. Determinati servizi, come ad esempio gli abbonamenti, possono essere a pagamento.

Se il servizio che utilizzi è soggetto al pagamento di alcune tariffe, potrai visionare ed accettare tali tariffe in base alle condizioni che ti verranno comunicate quando pubblichi l’annuncio o, nel caso degli abbonamenti, quando acquisti il servizio. Le tariffe sono espresse in Euro e potranno essere di volta in volta soggette a modifiche. Eventuali modifiche delle regole relative alle nostre tariffe verranno pubblicate sul sito. In caso di promozioni o nuovi servizi, potremmo modificare temporaneamente le nostre tariffe; queste modifiche avranno efficacia dal momento in cui la promozione o il nuovo servizio verrà comunicato.

Nel caso non dovessimo ricevere il pagamento di un servizio da te acquistato, ci riserviamo il diritto di ottenerlo attraverso diverse misure.

 

Contenuti

Il sito ospita contenuti nostri, tuoi e di altri utenti. Il sito è tutelato dalle leggi e dalle convenzioni internazionali sul diritto d’autore. Il contenuto visualizzato su o attraverso il sito è protetto come un’opera collettiva e/o una raccolta di opere ai sensi delle leggi e delle convenzioni internazionali sul diritto d’autore. Acconsenti a non copiare, divulgare o modificare i contenuti del sito soggetti a diritti d’autore, marchi registrati o altri diritti di proprietà intellettuale. Acconsenti a non copiare, divulgare o modificare i contenuti del sito senza il nostro espresso consenso scritto. Non potrai disassemblare o decompilare, estrarre il codice sorgente o in altro modo tentare di ottenere il codice sorgente del sito. Fatto salvo quanto sopra, acconsenti a non riprodurre, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi contenuto del sito (fatti salvi i tuoi contenuti). Fornendoci i tuoi contenuti, concedi, e garantisci di averne i relativi diritti, una licenza non esclusiva, valida in tutto il mondo, a tempo indeterminato, irrevocabile, a titolo gratuito, sub-licenziabile e trasferibile, all’utilizzo (incluso, a mero titolo esemplificativo, il diritto di esercitare i diritti d’autore, i diritti pubblicitari e i diritti sulla banca dati) di tali contenuti (inclusi, a mero titolo esemplificativo, il diritto di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, trasformare e “rendere accessibile al pubblico” tali contenuti) attraverso qualsiasi mezzo e modalità di sfruttamento. Ci riserviamo il diritto di rimuovere i contenuti nel caso in cui essi violino le presenti condizioni o i diritti di terzi.

Rubricazione degli annunci.

In caso di inserimento di annunci aventi contenuto differente dall’oggetto della categoria, l’amministratore del sito si riserva il diritto di rubricare tali annunci nella categoria ritenuta più idonea con riguardo allo specifico oggetto dell’inserzione.

 

Limitazioni di responsabilità

L’amministratore di The Vape Trader Italia  non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei contenuti pubblicati sul sito dagli utenti. L’amministratore di The Vape Trader non garantisce l’accesso continuo e ininterrotto al sito e ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo. Nei limiti previsti dalla legge, l’amministratore di The Vape Trader non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all’immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell’utilizzo del sito o dei propri servizi. In ogni caso l’eventuale risarcimento dovuto dall’amministratore di  The Vape Trader e dai suoi fornitori è limitato all’importo delle tariffe da te pagate nei 12 mesi precedenti e comunque fino alla concorrenza dell’importo massimo di EUR 100 (cento euro). Le leggi di alcuni Paesi non consentono la limitazione di garanzie o l’esonero di responsabilità, pertanto le limitazioni di garanzie e le esclusioni di responsabilità sopra menzionate potrebbero non essere pienamente efficaci.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che The Vape Trader Italia sia parte della relazione. L’utente si impegna, altresì, a non fare utilizzo improprio dei contatti presenti a qualunque titolo sulla piattaforma di The Vape Trader Italia. A titolo esemplificativo ma non esaustivo è vietato l’invio di pubblicità, materiale promozionale, o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata o non richiesta tramite e-mail o con qualsiasi altro metodo di contatto.

 

Responsabilità dell’utente

L’utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell’uso del Servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione delle inserzioni e di contatto tra utenti) ed è pertanto l’unico garante e responsabile dei beni e dei servizi offerti per il tramite del Servizio nonché della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento nell’ambito del contatto tra utenti. L’utente garantisce la disponibilità e/o la titolarità del bene/servizio oggetto delle inserzioni medesime. L’utente garantisce altresì che i propri annunci non violano alcun diritto d’autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, l’utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne l’amministratore di  The Vape Trader Italia da qualsiasi danno, perdita o spesa. L’utente si impegna ad utilizzare il form di risposta all’annuncio al solo scopo di prendere contatto e scambiare informazioni con gli altri utenti relativamente agli annunci, utilizzando un linguaggio consono, nel rispetto della legge, dell’etica e della netiquitte. L’utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall’uso del Servizio.

 

Accesso e interferenze

Il Servizio è offerto per il il tramite del sito www.thevapetrader.it e delle applicazioni mobile che possono contenere banner/link ad altri siti Internet o applicazioni che non sono sotto il controllo di The Vape Trader Italia; la pubblicazione dei predetti banner/link non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di The Vape Trader Italia dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima che pertanto non si assume alcuna responsabilità. L’utente riconosce, quindi, che l’amministratore di The Vape Trader Italia non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale.

 

Privacy

Utilizzando il sito, accetti che l’amministratore di  The Vape Trader (il “titolare del trattamento”) raccolga, tratti, trasferisca e conservi i tuoi dati personali, inclusa la corrispondenza con altri utenti inviata attraverso il sito, sui nostri server situati nell’Unione Europea, come descritto nelle nostre Regole sulla privacy.

Validità delle presenti Condizioni Generali

Le presenti condizioni Generali di Servizio si considereranno applicabili, ove compatibili, anche in caso di ulteriori, diversi e specifici accordi relativi ai servizi a pagamento . L’amministratore di The Vape Trader Italia potrà comunque apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali dandone comunicazione sulla propria piattaforma web.

 

Modifiche

Le presenti condizioni potrebbero essere soggette a modifiche. In caso di sostanziali modifiche, l’amministratore di The Vape Trader Italia avviserà l’utente pubblicandole con la massima evidenza sulle proprie pagine o tramite email o altro mezzo di comunicazione.

 

Varie

Le presenti Condizioni d’uso e tutte le regole del sito qui richiamate rappresentano l’intero accordo fra te e l’amministratore di The Vape Trader Italia e sostituiscono ogni precedente accordo. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Le parti sottopongono alla competenza non esclusiva dei tribunali italiani le controversie derivanti dalle presenti Condizioni d’uso. Nel caso in cui tu sia un consumatore, le previsioni sopra richiamate non pregiudicheranno i diritti a te spettanti in base alle leggi a tutela dei consumatori applicabili che riconoscano l’applicazione in alcuni casi di una legge diversa da quella prevista dalle presenti Condizioni d’uso (come ad esempio l’applicazione della legge del Paese in cui risiedi). Qualora una clausola di queste Condizioni d’uso risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti previsioni contrattuali. Il mancato esercizio di un proprio diritto da parte dell’amministratore di The Vape Trader Italia non rappresenta rinuncia della stesso ad agire nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per la violazione di impegni e obblighi contenuti nelle presenti Condizioni d’uso. L’amministratore di The Vape Trader Italia potrà cedere le presenti Condizioni d’uso e gli eventuali crediti nascenti dagli stessi in qualsiasi momento. Ad eccezione delle segnalazioni relative a contenuti illeciti o che violano diritti di proprietà intellettuale, qualsiasi comunicazione dovrà essere inviata a mezzo di lettera raccomandata al seguente indirizzo:

 

The Vape Trader Italia di Deflorian Rosanna
Calle Enebro 49
28213 Colmenar del Arroyo
Madrid

Oggetto: The Vape Trader Italia – Comunicazioni utente

Ti invieremo le nostre comunicazioni all’indirizzo email che hai fornito durante il procedimento di registrazione. In alternativa, potremo inviarti una raccomandata all’indirizzo postale da te comunicato. L’amministratore di The Vape Trader Italia potrà modificare in qualsiasi momento il contenuto delle presenti Condizioni d’uso, pubblicando la nuova versione sul proprio sito. I nuovi termini e condizioni saranno automaticamente efficaci decorsi 30 (trenta) giorni dalla data della pubblicazione dell’aggiornamento sul sito o al momento dell’utilizzo dei nostri servizi effettuato dall’utente dopo la modifica, a seconda di quale evento si verifichi prima.

Sponsor Principale

vapir

Aggiornamenti del sito

Seguici su Facebook!

Seguici su Instagram!

Follow us on Instragram