Benvenuto, ospite!   Registrati   Login

Menu Pubblica un Annuncio

Consigli per vendere velocemente i tuoi articoli per vaporizzare

    Aggiornamenti del sito    14/10/2015

8  consigli  per vendere più velocemente i tuoi articoli:

 1. Scegli la categoria giusta

Prenditi il tuo tempo per scegliere la categoria giusta. Non mettere l’annuncio sotto “Scambio” se lo vuoi vendere ma potresti anche accettare uno scambio (scrivilo nella descrizione piuttosto). Se vuoi vendere diversi dispositivi insieme, ad un unico prezzo, scegli la categoria Pack di prodotti non metterli nella categoria Dispositivi.

 

2. Scrivi bene l’annuncio

Leggi i nostri consigli mettendo il cursore sul punto di domanda, cosí verrai guidato nella descrizione dell’articolo. Nel titolo sii coinciso, ma nella descrizione cerca di entrare in quanti più dettagli possibile (spiega perché vendi l’articolo, in che condizione si trova e ogni altra informazione rilevante. Non copiare la descrizione del fabbricante, meglio se ne scrivi una originale tu cosi avrai più possibilità di venire intercettato dai motori di ricerca.

 

 

3. Inserisci delle belle foto

Puoi inserirne fino a 7. Metti bene a fuoco l’oggetto e scegli uno sfondo neutro. Una foto con l’oggetto in mano, nella scatola originale, del numero di serie, dello scontrino d’acquisto o del certificato d’autenticità  funzionano sempre. Sellers are allowed to post up to 7 images of their items. We highly recommend posting multiple photos of your Vape equipment to effectively showcase your item and provide buyers with an accurate representation of what they would be buying. In hand, in box, serial number close ups, and collages  all tend to work well. Including a picture of a purchase receipt and/or a certificate of authenticity have proven to be very effective as well. Ecco qualche esempio:
SUREFIRE King Brushed BrassAuthentic Magma RDA (Paradigm)imageAV ableIMG_20151222_180635Auto DraftimageimageScreenshot_2015-11-24-11-52-58-1

 

4. Metti un prezzo di vendita competitivo

Se non sai che prezzo inserire per il tuo articolo di seconda mano, guarda il prezzo dell’articolo nuovo (del prezzo dell’articolo venduto online, di solito i prezzi dei negozi sono piú alti) e abbassalo di minimo 10% fino a un 50%  a seconda della condizione in cui si trova.  Anche gli articoli nuovi dovrebbero avere un prezzo competitivo, gli utenti che navigano sul sito sono alla ricerca di un buon affare. Un altro consiglio, se vuoi vedere il prezzo vero del tuo articolo (quello che di solito gli acquirenti pagano), vai su eBay, cerca l’articolo e clicca su “tutti gli annunci”, in modo da vedere tutti gli annunci con l’articolo in questione, e capire se è stato venduto e a quanto.

 

 5. Pubblica l’annuncio anche sulle reti sociali

Dopo aver pubblicato l’annuncio sul nostro sito, pubblicalo anche sul profilo delle reti sociali, infatti, è più probabile che l’articolo venga venduto a qualcuno che ti conosce piuttosto che a un estraneo. Per semplificare il processo, abbiamo aggiunto dei bottoni con i loghi delle reti sociali nella pagina dell’annuncio. Puoi anche condividere solo un’immagine invece che tutta la pagina. Inoltre pupi chiedere a noi di condividere il to annuncio sulle nostre reti sociali, in modo da avere molta più visibilità.

 

6. Rispondi agli interessati prima possibile

Cerca di rispondere immediatamente, via telefono, email, reti sociali o usando il nostro sistema di messaggeria interna. Se non hai segnalato nell’annuncio con che metodo vuoi essere contattato, l’interessato ti scriverà attraverso il nostro sistema di posta, al quale puoi rispondere direttamente. Di solito, se l’interessato non riceve una riposta in tempi brevi, passa oltre e cerca un altro articolo.

 

 7. Compila il tuo profilo e metti una foto

Tutte le informazioni sul venditore creano fiducia negli interessati, quindi entra nel tuo profilo e prenditi un minuto per scrivere il nome e du Per questo metter il link di un profilo di rete sociale è importante, chi compra un articolo e se lo deve far spedire, vuole avere delle sicurezze.

 

 

8. Sii onesto e mantieni una buona reputazione. Chiedi sempre ai compratori di scrivere una recensione su di te.

Avere delle recensioni positive sul tuo profilo aiuterá enormemente le tue vendite. Chiedi sempre a chi ha comprato di scrivere anche una breve recensione.

Ed ecco cosa puó fare la pagina per aiutarti a vendere più velocemente

 1. Mette il tuo annuncio in primo piano nella nostra vetrina.

Tutti gli articoli esposti in vetrina hanno maggiore visibilità e raddoppia le tue possibilità di vendere l’articolo. Sí, costa un po’ di più ma per questo funziona cosí bene. Quindi, se hai fretta di vendere il tuo articolo e non ti dispiace spendere un paio di euro, scegli il nostro servizio “In primo piano”. In futuro daremo anche l’opzione di inserire l’annuncio nella nostra newsletter e sulle nostre reti sociali.

2. Rimette il tuo annuncio in prima pagina

Per solo 1€ puoi rimettere il tuo annuncio in prima pagina e moltiplicare cosí quasi 7 volte le visite.

 

Grazie per aver letto i nostri consigli, se hai qualche commento da farci o vuoi aggiungere qualche altro consiglio, saremo lieti di ascoltarti. Ogni critica positiva farà crescere e migliorare la piattaforma.

Cheers,

-TheVapeTrader support team

Like 91

Nessun tag

1757 visualizzazioni totali, 1 oggi

  

Sponsor

homer78

2 Risposte a “Consigli per vendere velocemente i tuoi articoli per vaporizzare”

  1. Wezzal33 on 20/10/2015 @ 14:51

    Thank you, that was a tremendous help.

Lascia un Commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

Sponsor Principale

vapir

Aggiornamenti del sito

Inchiesta

Perchè vaporizzi?

Seguici su Facebook!

Seguici su Instagram!

Follow us on Instragram